Chi sono

Buongiorno a tutti, chi sono è presto detto: mi chiamo Maria Grazia, sono più vicina agli ‘Anta che agli ‘Enta; sono mamma di Cecilia, Luca e Martina, lavoro in ufficio e ho uno splendido marito (che sta dietro le quinte di questo blog).

Dopo la nascita di Luca, nel 2015, ho iniziato a riportare in queste pagine ricette semplici e golose e piccoli lavoretti che riempivano le nostre giornate.

Durante la maternità di Martina, nel 2019, speravo di poter avere più tempo per tornare a scrivere con regolarità ma così non è stato e il blog è rimasto silenzioso…non così silenziosa la mia testa, sempre alla ricerca di nuove idee, è riuscita a sfornare nuove idee e passatempi per riempire (le già dense) giornate.

Il 2020 è stato un anno di novità e stravolgimenti di vita che mi hanno portato a chiedermi chi sono e cosa mi rende felice: ecco quindi decidere di accettare un nuovo lavoro…giusto due settimane dall’inizio del lockdown.

Proprio durante i mesi chiusi in casa sono riuscita a prendere in mano uno dei più antichi sogni nel cassetto: imparare a cucire a macchina. Di notte, poco alla volta, sono nati Mostri Coccolosi per cercare di allontanare le paure, tovagliette da colorare, per passare il tempo una volta che finalmente si è tornati a uscire e viaggiare e tanti altri prodotti che, mostrati sul profilo Instagram del blog, hanno affascinato amiche e follower, tanto da convincermi a tentare questa nuova avventura.

Ecco quindi una nuova casa per il mio blog, una casa dove, accanto a ricette e lavoretti, si potranno direttamente acquistare il frutto dei miei hobby, le mie idee creative.

 

Per contattarmi:

info[at]cookandcraft.it

shop[at]cookandcraft.it

Facebook: @cookandcraftblog
Instagram: @cookandcraft_blog
Pinterest: @CookCraftBlog