– post sponsorizzato –

Per cucinare tutte le mie goloserie ovviamente devo andare spesso al supermercato. Altrettanto ovviamente, mio marito mi guarda sempre storto ogni volta che esco con un sacchetto della spesa da riempire…per non rischiare di discutere ogni volta e di dover “giustificare” ogni mio acquisto avevo bisogno di una soluzione che mi facesse risparmiare (quantomeno per dimostrargli la mia buona volontà).

Per questo mi sono data alla “collezione” di carte fedeltà, così a ogni mio acquisto posso usufruire di sconti e raccogliere punti che poi potremo trasformare in regali!
Negli ultimi mesi c’è stato il proliferare di carte “multimarca”: una liberazione! Con queste carte infatti la raccolta di punti è molto più veloce perchè non ci si deve limitare alla spesa in un solo posto, ma i punti vengono accumulati in negozi di catene diverse.
La migliore di queste è senza dubbio PAYBACK: una carta multimarca con cui si accumulano punti acquistando da numerosi partner, tutti ad altissima diffusione sul territorio. Qualche esempio? Carrefour, Esso, Mediaset Premium, 3…E inoltre, la carta dà numerosi vantaggi anche a chi acquista online su Ebay, Groupon, Zalando e tanti altri.

PAYBACK e 3: una tariffa speciale

In questi giorni PAYBACK sta dando un’ulteriore possibilità, riservata solo ai suoi possessori. Una speciale tariffa ricaricabile con l’operatore 3 Italia, molto conveniente. Per 5 euro al mese infatti si avranno a disposizione:

  • 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
  • 300 SMS (75 SMS a settimana)
  • 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

PAYBACK

Devo dire che è un’occasione proprio da non perdere: io uso da sempre la 3 come operatore e mi sono sempre trovata benissimo.In più, aderire a questa campagna garantisce tantissimi punti da accreditare sulla carta PAYBACK: basta associarla con il proprio numero 3 e a ogni ricarica avremo l’accredito di tanti punti (2 per ogni euro speso) che ci aiuteranno ad arrivare ai traguardi per i migliori regali del catalogo!

E non è ancora finita! Se attivi questa speciale tariffa – chiamata ALL-IN 300 PAYBACK – si potrà richiedere la mitica carta Blu Grande Cinema 3, con cui si potrà andare al cinema in due al prezzo di 1!

Tutte le condizioni per aderire a questa campagna sono perfettamente spiegate sul sito di PAYBACK. C’è ancora tempo per pensarci: l’offerta è attiva fino al 30 giugno.

Buzzoole