Un’ottima notizia per tutti gli amanti del dolce, ma che tengono sempre un occhio alla bilancia. Dietor, il primo dolcificante in Italia, lancia sul mercato un nuovo prodotto: il Cuor di Stevia sfuso.

In 40 anni di dolcezza, Dietor ha sempre coniugato il gusto con la salute, attestandosi come sinonimo di salute, forma fisica e bellezza. Anche chi, come me, ha la passione dei dolci e in particolare del cake design, non può farne a meno: c’è sempre qualche richiesta particolare nella preparazione di torte “su commissione”. In tutte le famiglie e in tutti i gruppi di persone, c’è sempre il fissato con gli zuccheri, piuttosto che il diabetico, oltre ad altre tipologie di persone che non apprezzano l’utilizzo del normale zucchero semolato. Io in questi casi ho sempre rimediato con un prodotto come Dietor.

La notizia di oggi è che Dietor ha ideato Cuor di Stevia sfuso, un ulteriore prodotto dolcificante – rigorosamente di origine naturale – che va a ingrossare le sue fila, dando un’ulteriore opportunità agli appassionati.

cuor di stevia

Un prodotto a base di SteviaRebaudiana, una pianta perenne che da secoli è conosciuta per una qualità molto particolare: le sue foglie hanno proprietà dolcificanti! E per accentuare l’azione della SteviaRebaudiana, Dietor ha aggiunto l’apporto dell’eritritolo, un dolcificante innovativo, già presente nella frutta e nei cibi fermentati e che, udite udite, non apporta calorie!

L’azienda punta molto sulla diffusione di questa nuova linea, che li conferma come la realtà italiana più importante del settore: per favorire il lancio è stato ideato l’hashtag #1momentodidolcezza, con cui potrete trovare su Twitter tutte le notizie su questi prodotti ed entrare in contatto sia con il profilo dell’azienda ma anche, e soprattutto, con gli appassionati che hanno già avuto modo di sperimentare questa nuova delizia.

Anche su Facebook (questa la pagina ufficiale di Dietor), e più generale in rete, potrete trovare tante informazioni, cercando 1momentodidolcezza, 40AnnidiDolcezza o Cuordistevia.

cuor di stevia

Buzzoole