Di nuove tendenze, dal resto del mondo, ne importiamo in gran quantità e Degustabox, che vi presento oggi, è una idea molto simpatica che sta spopolando in Europa e che sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

Con il marito che si occupa della spesa acquistando solo prodotti in offerta, la mia dispensa è sempre un’incognita ma l’idea di Degustabox è veramente interessante (soprattutto per una persona come me che adora le sorprese).

Degustabox: come funziona

Come non lasciarsi incuriosire da questa novità?!?
Non me lo sono fatta ripetere due volte, mi sono iscritta sul loro sito e, con un piccolo contributo mensile ho ricevuto a casa la mia Degustabox contenente tra i dieci e quindici prodotti alimentari veri e propri, non sample, di ottima qualità.

Degustabox contenuto

Lipton pleasure collection, maionaise Calvé Raffinata, Fagolosi Grissinbon, Zuppa di Fagioli Knor sono solo alcuni dei prodotti delle marche più conosciute presenti nella Degustabox che mi è arrivata.
Accanto a questi prodotti, alcune novità, sempre di marca, come le birre Peroni Chill Lemon e Peroni Forte; oppure le nuove panne da cucina Chef “Les Voilà” classica, al curry e alle erbe fini; o ancora Magia d’Aromi Cipolla Knor, praticissimi mini-cubi di cipolla facili da sbriciolare che mi hanno salvato diversi piatti.

Il bello di Degustabox è che con un prezzo veramente conveniente (e di gran lunga inferiore a quanto si spenderebbe al supermercato) viene recapitata a casa una scatola di prodotti di ottima qualità ogni mese diversi e soprattutto a sorpresa finché non si apre la propria Degustabox.

E se si cambia idea e si vuole disdire il proprio abbonamento? Niente di più semplice, basta inviare una mail o compilare il form sul sito, senza penali o costi aggiuntivi.

Insomma, a me sembra proprio una gran idea e non vedo l’ora di scoprire che prodotti mi riserva la prossima Degustabox!

Maria Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *